X-Men Apocalypse: svelata la sinossi ufficiale

di Antonino Mancuso

» Intrattenimento » Cinema » X-Men Apocalypse: svelata la sinossi ufficiale

X-Men Apocalypse: svelata la sinossi ufficiale

| venerdì 09 Ottobre 2015 - 14:21

È stata resa nota, finalmente, la sinossi ufficiale di quello che, forse, rappresenta il cinecomic più atteso: X-Men: Apocalypse. La pellicola, diretta ancora una volta da Bryan Singer, riprende le redini del precedente capitolo sia per linea narrativa che per stile.

“Fin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men dell’universo Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto (Michael Fassbender ), affidando loro il compito di purificare l’umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven (Jennifer Lawrence), con l’aiuto del Professor X (James McAvoy), deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l’umanità dalla completa distruzione”.

L’uscita del film , la cui trama è stata annunciata in un comunicato stampa relativo ad una partnership fra la saga e la M&M’S, è prevista il 26 Maggio 2016.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820