Maltempo, caos in Sardegna. Evacuate 70 persone, tra queste molti turisti

di Redazione

» Cronaca » Maltempo, caos in Sardegna. Evacuate 70 persone, tra queste molti turisti

Maltempo, caos in Sardegna. Evacuate 70 persone, tra queste molti turisti

| sabato 10 Ottobre 2015 - 11:58

In Sardegna allarme rosso per il maltempo. Si segnalano disagi su alcune strade, un tratto della Statale 125 Orientale Sarda è stato provvisoriamente chiuso al traffico a causa di allagamenti. In particolare la carreggiata vicino al km 279,500, traversa di Budoni, nella provincia di Olbia-Tempio.

Una settantina di persone sono state evacuate in via precauzionale. Dall’albergo Sporting una cinquantina di turisti francesi sono stati allontanati e ospitati in un’altra struttura. Nella stessa zona una decina di dipendenti sono stati fatti spostare dall’albero I Corbezzoli. Mentre altre 15 persone sono state allontanate da un residence del centro costiero.

Il traffico è rallentato fra il bivio per Tanaunella e Budditogliu/Straulas dove le squadre dell’Anas sono al lavoro per la pulizia della strada dai detriti presenti in tratti saltuari per le forti piogge. Allagamento nella zona di Marinella, chiusa precauzionalmente la ferrovia tra Olbia e Golfo Aranci. Predisposti alcuni collegamenti alternativi con autobus.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820