Gossip Grande Fratello 14, Alessandro in lacrime. Lidia: “Non sono più innamorata di te”

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, Alessandro in lacrime. Lidia: “Non sono più innamorata di te”

Gossip Grande Fratello 14, Alessandro in lacrime. Lidia: “Non sono più innamorata di te”

| lunedì 12 Ottobre 2015 - 09:38

Ci aspettavamo nuove scintille nel garage del Grande Fratello e invece si muore di noia. Nella puntata in diretta di giovedì scorso, Alessia Marcuzzi ha chiesto ad Alessandro di scegliere con chi passare del tempo in garage tra Lidia e Federica.

Il bel romano dal cuore tenero ha scelto la sua ex nella speranza che entrambi capissero cosa li lega e se la coppia poteva avere ancora un futuro. Ma forse quello con le idee poche chiare era solo lui perché la gemella bionda pare non ne voglia proprio sapere…

Lidia infatti, nonostante le prime lacrime e le sfuriate di gelosia avessero creato delle aspettative, ha confessato al suo ex di non avere alcuna intenzione di tornare con lui; il romano, dispiaciuto per l’ennesimo rifiuto della ragazza, non è riuscito a trattenere le lacrime.

“Se preferisci considerarmi come un fratello lo accetto tranquillamente!”, aveva detto Alessandro durante la terza puntata del reality. I primi momento di intimità vissuti dai due ex sembravano poter far nascere di nuovo qualche fiammella: abbracci, carezze, parole dolci fino a quando però è arrivato il chiarimento definitivo.

Complice una chiacchierata nel piccolo giardino del garage, Alessandro ha finalmente chiesto a Lidia cosa vuole dal loro rapporto e lei è stata lapidaria: “Il fatto che io provi un interesse verso un’altra persona significa che non sono più innamorata di te”. Lidia infatti fuori ha un ragazzo che l’aspetta (chissà se è vero dopo quello che ha visto e sentito…) con il quale sembra essere intenzionata a costruire una storia seria.

Per Alessandro è arrivato quindi il momento delle lacrime. “Quindi rimaniamo come fratello e sorella?”, le ha chiesto il romano dopo essersi ricomposto. “No, tu sei una persona molto importante per me. Io per te provo un amore, ma non come quello che sentivo quando stavamo insieme”, gli ha risposto Lidia.

E che vorrebbe dire? C’è da aspettarsi che questo triangolo presto diventi un quadrato e che il Grande Fratello faccia incontrare Lidia con il suo attuale ragazzo. Del resto il reality non sembra offrire altri spunti di particolare interesse…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820