John Goodman in forma strepitosa alla prima del film “Trumbo” a Londra

di Redazione

» Costume » John Goodman in forma strepitosa alla prima del film “Trumbo” a Londra

John Goodman in forma strepitosa alla prima del film “Trumbo” a Londra

| lunedì 12 Ottobre 2015 - 10:29

John Goodman si è presentato alla prima a Londra del suo nuovo film “Trumbo” sfoggiando una forma strepitosa. Celebre per il suo fisico imponente, conosciuto da tutti per la popolare serie tv “Pappa e Ciccia”, adesso ha perso decisamente peso.

Molti dei suoi ruoli gli sono stati assegnati proprio per il suo aspetto. In film come “Il Grande Lebowski” o “Fratello Dove Sei?”, passando per “The Artist” e “Argo” ha sempre interpretato uomini dotati di pancia, burberi dal cuore tenero.

Elegantissimo in un completo gessato scuro, sguardo penetrante e barba sale e pepe come i capelli, John a Londra è apparso molto diverso dall’immagine che ci ha offerto nel corso della sua carriera.

Il nuovo film “Trumbo” in cui sono protagonisti anche la premio Oscar Helen Mirren e Bryan Cranston – l’eroe della serie tv Breaking Bad – si parla delle vicende di Donald Trumbo, sceneggiatore di grande successo negli anni 40, che viene arrestato, quando lui e altre figure di Hollywood vengono incluse nella lista nera per via delle loro simpatie comuniste. Il film uscirà nelle sale italiane a gennaio 2016.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820