Grande Fratello 14, Giovanni pronto a lasciare la Casa per motivi di studio?

di Redazione

» Grande Fratello » Grande Fratello 14, Giovanni pronto a lasciare la Casa per motivi di studio?

Grande Fratello 14, Giovanni pronto a lasciare la Casa per motivi di studio?

| martedì 13 Ottobre 2015 - 10:27

AGGIORNAMENTO 15 OTTOBRE – Durante la quarta diretta del “Grande Fratello Giovanni lascia la Casa.

Gossip e rumors sempre più insistenti parlano di un probabile addio al reality da parte di Giovanni Angiolini, il dottore affascinante all’ultimo anno di specializzazione in ortopedia che sta facendo impazzire il pubblico femminile, e non solo, e che sta avendo una “relazione” con Mary tra alti e bassi.

Si mormora che Giovanni potrebbe lasciare la Casa per motivi legati agli studi. Come si legge in un articolo de La Nuova Sardegna si stanno per esaurire i giorni che il dottor Angiolini poteva sfruttare lontano dalla scuola di specializzazione in Ortopedia che già da quattro anni frequenta a Sassari per conseguire il titolo appunto di Ortopedico.

Da regolamento di ateneo sono solo 30 i giorni di assenza giustificata in un anno di frequenza e si prevedono anche 15 giorni di assenza ingiustificata. Giovanni dovrà quindi decidere se continuare il reality o tornare a Sassari per non perdere il suo diritto di continuare a frequentare la scuola di specializzazione in Ortopedia.

Diventare ortopedico o sperare in una carriera nel mondo dello spettacolo? Per Giovanni la scelta sempre essere sempre più imminente. Cosa farà?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820