Pordenone, madre e figlia uccise in casa | Arrestato un 57enne socio delle vittime

di Redazione

» Cronaca » Pordenone, madre e figlia uccise in casa | Arrestato un 57enne socio delle vittime

Pordenone, madre e figlia uccise in casa | Arrestato un 57enne socio delle vittime

| martedì 13 Ottobre 2015 - 08:11

Ha già un volto il presunto responsabile dell’omicidio di due donne di origine cinesi, madre e figlia, avvenuto nel loro appartamento in centro a Pordenone. Le due, di 46 e 22 anni, sono state ritrovate sgozzate. È stato infatti arrestato Yongxin Wu, 57 anni, di origini cinesi e consuocero della vittima più anziana.

L’uomo è stato trovato nelle vicinanze del luogo del delitto (viale Marconi 19) sporco di sangue. Per uccidere le due donne potrebbe essere stata usata un’accetta. L’allarme è stato lanciato da un passante che ha notato due stranieri che gridavano a bordo strada.

Sul posto sono giunti polizia e carabinieri che hanno separato i contendenti, uno di loro aveva mani e vestiti sporchi di sangue. Saliti al primo piano dello stabile, gli agenti hanno rinvenuto le due donne prive di vita in un lago di sangue: la madre era stesa a terra, mentre la figlia era riversa su una sedia, entrambe colpite con fendenti al collo.

I due sono stati fermati e portati in questura per l’interrogatorio. L’assassino sarebbe il parente e socio delle vittime nella gestione di un bar, l’altra persona sarebbe invece un connazionale che aveva cercato di bloccare l’assassino. Il movente sarebbe legato a questioni economiche.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820