Laura Pausini ospite del Festival di Sanremo 2016?

di Redazione

» Costume » Laura Pausini ospite del Festival di Sanremo 2016?

Laura Pausini ospite del Festival di Sanremo 2016?

| mercoledì 21 Ottobre 2015 - 13:59

È solo un’indiscrezione al momento lanciata dalla rubrica del settimanale “Chi” dal titolo “Chicche di gossip” ma se dovesse essere confermata manderebbe in delirio i milioni di fan di una delle più apprezzate cantanti italiane nel nostro Paese e nel mondo.

Quel che è certo è Carlo Conti, nel duplice ruolo di presentatore e direttore artistico, starebbe per progettare un’edizione 2016 del Festival di Sanremo eccezionale. Dopo aver dichiarato in estate che gradirebbe vedere Emma, Arisa e i The Kolors tra i concorrenti in gara, secondo il settimanale diretto da Signorini, una big starebbe confermando la propria presenza sul palco dell’Ariston come ospite.

Il nome è quello di Laura Pausini che, sempre secondo “Chi” non si limiterà alla sola ospitata di una sera. Considerando il fatto che molto spesso il settimanale diretto da Alfonso Signorini anticipa notizie che finiscono per rivelarsi vere, i fan della Pausini possono già iniziare a sperare e a prepararsi di vederla sul piccolo schermo in una delle serate della manifestazione, che andrà in onda dal 9 al 13 febbraio su Raiuno.

La Pausini ha iniziato la sua carriera proprio su quel palco nel 1993, quando ancora 19enne si è aggiudicata la vittoria nella sezione novità con il brano “La solitudine”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820