Harry Potter 8? Sì, ma solamente nei teatri londinesi

di Redazione

» Costume » Harry Potter 8? Sì, ma solamente nei teatri londinesi

Harry Potter 8? Sì, ma solamente nei teatri londinesi

| lunedì 26 Ottobre 2015 - 15:56

L’ipotesi di un nuovo episodio di Harry Potter, fortunatissima saga letteraria/cinematografica, sembra destinata a non concretizzarsi mai. Tuttavia c’è una buona notizia per tutti gli affezionati del famoso maghetto: la scrittrice J.K. Rowling, con la collaborazione di Jack Thorne e John Tiffany, ha infatti ideato l’ottavo capitolo di Harry Potter che andrà in scena a teatro.

Lo spettacolo teatrale debutterà sui palchi londinesi nell’estate del 2106 con il titolo “Harry Potter and the Cursed Child“. Il protagonista sarà il figlio minore di Harry, Albus Severus, 19 anni dopo la battaglia di Hogwarts con cui si era concluso l’ultimo romanzo.

Grande l’euforia su Twitter dei fan che hanno immediatamente lanciato l’hashtag #HarryPotterIsBack tra i Trend Topic italiani. I biglietti per poter assistere allo show si potranno già acquistare a partire dalle ore 11 del 28 ottobre registrandosi su www.HarryPotterthePlay.com o in alternativa tramite gli appositi siti internet di prevendite a partire dal 30 ottobre.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820