Le Iene ‘incastrano’ Marquez: ecco il servizio che scagiona Onnis e Corti VIDEO

di Redazione

» Altri Sport » Le Iene ‘incastrano’ Marquez: ecco il servizio che scagiona Onnis e Corti VIDEO

Le Iene ‘incastrano’ Marquez: ecco il servizio che scagiona Onnis e Corti VIDEO

| martedì 03 Novembre 2015 - 14:00

Le Iene contro Marc Marquez, Marc Marquez contro le Iene. Ieri sera (lunedì, ndr), la nota trasmissione televisiva di Italia 1 ha mandato in onda un servizio in cui viene fatta maggior chiarezza su quanto accaduto ai due inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis, che accusano la famiglia dello spagnolo di averli aggrediti.

I due erano andati a casa Marquez, a Cervera, per consegnare al pilota della Honda un premio scherzoso, la “Coppa di m*****a”, dopo l’episodio dello scontro con Rossi a Sepang, ma né lo spagnolo né i suoi parenti l’hanno presa bene, come testimoniato dall’audio registrato da Onnis e Corti e fatto ascoltare nel corso della puntata.

ECCO IL VIDEO DEL SERVIZIO

La prova raccolta sembra proprio dar ragione ai due giornalisti e ‘incastrare’ i Marquez, che oltre ad averli aggrediti avrebbero anche sottratto le schede video delle telecamere con le quali stavano riprendendo la scena. Completamente diversa, ovviamente, la versione di Marquez e parenti, che hanno denunciato i due inviati.

La ‘controdenuncia‘ di Corti e Onnis è arrivata puntuale: “La famiglia di Marquez sostiene di avere un video che dimostra che siamo stati noi ad aggredire loro – dicono i due durante il servizio – E allora dai, Marquez, esci sto video!“. Accetteranno gli spagnoli la ‘sfida’?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820