Gossip, Ambra Angiolini paparazzata con un altro uomo dopo la rottura da Renga

di Redazione

» Gossip » Gossip, Ambra Angiolini paparazzata con un altro uomo dopo la rottura da Renga

Gossip, Ambra Angiolini paparazzata con un altro uomo dopo la rottura da Renga

| mercoledì 11 Novembre 2015 - 11:18

Solo qualche giorno fa Ambra Angiolini aveva concesso una lunga intervista a “Io Donna” dove aveva confermato la rottura con il marito Francesco Renga, dal quale il distacco si era reso necessario per ritrovare un equilibrio all’interno della coppia, indispensabile anche per il bene dei figli.

Ma adesso i paparazzi l’hanno già beccata in compagnia di un altro uomo. Che di per sé non significa niente, ma il gossip si sa, subito impazza quando ci sono delle foto che potrebbero essere equivocate.

A pubblicarle è stato il settimanale “Chi” e sono state scattate ad Avezzano, in Abruzzo intorno alle due di notte, alla fine dello spettacolo “Tradimenti” (ok magari il titolo proprio non aiuta…).

copertina-chi-con-ambra-angiolini

Ecco cosa si legge su “Chi”:

Finita la rappresentazione, infatti, Ambra ha infilato l’uscita artisti e ha raggiunto un gruppo di amici per una cena intima, allegra, rilassata, condita da un fuori programma frizzante come il vino rosso che accompagnava i piatti tipici della cucina abruzzese: quello in cui Ambra, con frangetta sbarazzina e aria da seduttrice, ha stretto fra le mani il viso di uno dei commensali e ha iniziato con lui un gioco molto caldo di labbra che si sfioravano e abbracci sempre più avvolgenti.

Il settimanale di Alfonso Signorini poi aggiusta il tiro:

In effetti non possiamo conoscere le sottili trame che si nascondono dietro a un bacio, possiamo solo mostrarlo e fare delle ipotesi. Potrebbe essere un gesto d’affetto verso un amico, non per forza l’inizio di un nuovo sentimento, che sarebbe in contrasto con ciò che Ambra ha appena dichiarato.

Aspettiamo la prossima paparazzata per chiarirci le idee…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820