Fabrizio Corona litiga con una giornalista |La freelance sporge denuncia ma viene smentita

di Redazione

» Costume » Fabrizio Corona litiga con una giornalista |La freelance sporge denuncia ma viene smentita

Fabrizio Corona litiga con una giornalista |La freelance sporge denuncia ma viene smentita

| giovedì 12 Novembre 2015 - 11:41

Ci sarebbero nuovi guai per Fabrizio Corona. Mercoledì sera Corona si trovava a Monza: era stato invitato come ospite all’inaugurazione del negozio di vestiti “Revolution” di Alessio Lo Passo, ex tronista nelle trasmissioni di Maria De Filippi.

Durante l’evento all’interno del negozio, una giornalista freelance si sarebbe avvicinata a Corona con un registratore in mano. L’ex agente fotografico avrebbe subito reagito e, a quanto riferisce la giornalista, ha provato a strapparle il registratore e l’avrebbe strattonata fino a una stanza adiacente al locale dove è arrivato anche l’avvocato di Corona Ivano Chiesa.

Due addetti del negozio avrebbero poi allontanato la giornalista dal locale senza restituirle il registratore. A quel punto, come riporta Il Giorno, sarebbero state chiamate le forze dell’ordine e, all’esterno del negozio, la ragazza ha avvertito un forte dolore alla spalla destra ed ha richiesto l’arrivo di un’ambulanza.

La giornalista avrebbe sporto denuncia per aggressione e minacce. Alessio Lo Passo però sul suo profilo Facebook ha voluto precisare che non c’è nulla di vero in quello che è stato riportato dai giornali e ha scritto:

Io non ho veramente parole per descrivere la falsità di alcuni giornalisti e fotografi…Leggere eresie, subito dopo la fine di questo evento che ha visto centinaia di persone presenti per Fabrizio Corona(che tra l’altro ho trovato cambiato e disponibilissimo), che ancora viene preso di mira con storie inventate solo perché il suo nome fa sempre notizia…Io non ho veramente parole…Comunque io e i miei clienti siamo pronti a testimoniare e smentire quanto sotto riportato.
Un abbraccio a tutti 😘

 

alessio-lo-passo-su-facebook

 

Ma anche lei ha tenuto a replicare su Facebook:

Fortuna che ci sono testimoni e video di quello che è accaduto questa sera a Monza.

francesca-di-matteo-aggressione-fabrizio-corona

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820