Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina /FOTO

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina /FOTO

| lunedì 16 Novembre 2015 - 12:09

Uomini e Donne: il tronista Gianmarco Valenza ha fatto la sua scelta! Si tratta di Laura Molina.

La scelta, inaspettata e sorprendente, è stata registrata venerdì 13 novembre durante una puntata particolarmente “calda” in cui gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni SpertiJack Vanore hanno criticato aspramente i due neo fidanzati, soprattutto perché Gianmarco ha sponsorizzato il brand di una collana che ha regalato a Laura.

Dopo l’addio di Silvia Raffaele e l’ingresso del nuovo tronista Lucas Peracchi, Gianmarco Valenza ha fatto la sua scelta in modo originale: durante la sua ultima puntata Gianmarco ha baciato Laura e ha detto a tutti quanti: “Ho sempre deciso io delle mie scelte”.

Dopo la registrazione, i due non hanno più tenuto nascosto la loro relazione e hanno già postato sui loro profili social le prime foto insieme:  “Nella mia vita l’istinto è stato sempre il protagonista – ha scritto Gianmarco – A 24 anni si vive di sensazioni. Al di là di quello che passerà in video, senza i fuochi d’artificio o tutte le cose belle che vi aspettate da sempre guardando il programma che voi vogliate credermi o meno, io ho scelto lei, perché a certe emozioni non puoi voltare le spalle”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820