Festa di presentazione del libro di Alessia Marcuzzi, tra i vip anche Emma Marrone e Belen Rodriguez… /FOTO

di Redazione

» Costume » Festa di presentazione del libro di Alessia Marcuzzi, tra i vip anche Emma Marrone e Belen Rodriguez… /FOTO

Festa di presentazione del libro di Alessia Marcuzzi, tra i vip anche Emma Marrone e Belen Rodriguez… /FOTO

| martedì 17 Novembre 2015 - 12:27

Tante e tanti vip alla festa di presentazione del libro di Alessia Marcuzzi l’album anti-stress dal titolo “La Pinella a colori” scritto, o meglio disegnato, dalla conduttrice, che si è ribattezzata la Pinella, nome che ha dato anche al suo fashion blog.

In questi anni la Marcuzzi ha conquistato migliaia di followers, tanto da essere inserito tra i 100 blog più influenti del mondo. Ora per il suo 43esimo compleanno ha deciso di farsi un regalo e di farlo a tutti i suoi fan, un simpatico passatempo dal potere rilassante, sulla scia dell’arteterapia, pratica molto diffusa nel resto dell’Europa.

Alessia ne ha sperimentato i benefici in prima persona a Londra dove per un periodo aveva preso l’abitudine di colorare qualche pagina prima di addormentarsi la sera: questa attività consente di distendere la mente, di stemperare l’ansia e di allentare la tensione accumulata durante la giornata. Dopo aver apprezzato i benefici di questo hobby ha deciso di realizzare il suo primo album. E la presentazione è stata fatta alla grande.

Tra i volti noti ci sono stati anche Emma Marrone e Belen Rodriguez… le due hanno fatto “pace” qualche anno fa ma non è che si possano considerare “amiche”. Certo magari non si fanno un selfie insieme ma a quanto pare posso “convivere” alla stessa festa.

 

Di selfie, invece, ne ha fatti tantissimi Alessia Marcuzzi con le tante amiche vip tra cui Mara Venier e Simona Miele, Federica Fontana e Elena Santarelli. Ecco alcune delle foto della serata postate su Instagram.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820