Bobo Vieri in un libro parla di gol e di gossip: “La Canalis menava di brutto quando si arrabbiava…”

di Redazione

» Gossip » Bobo Vieri in un libro parla di gol e di gossip: “La Canalis menava di brutto quando si arrabbiava…”

Bobo Vieri in un libro parla di gol e di gossip: “La Canalis menava di brutto quando si arrabbiava…”

| giovedì 19 Novembre 2015 - 12:10

Christian Vieri tira le fila e pubblica la sua biografia, da domani in libreria e in edicola con la Gazzetta dell Sport: calcio, ma anche tante gossip. Si intitola: “Vita da Bobo” e il sottotitolo è: “Gol, amori e stravaganze di un grande bomber”.

“A diciott’anni si diventa maggiorenni, si può finalmente guidare l’automobile, si può votare e tutta una serie di altre cose. Ma i miei diciotto li ricordo soprattutto perché fu in quel periodo che varcai per la prima volta la soglia del Pineta di Milano Marittima, che negli anni a venire sarebbe diventato per me un appuntamento fisso” ha scritto.

Tanto spazio è stato dato agli amori del calciatore: “Elisabetta Canalis? Me la passò al telefono Iacchetti. Menava di brutto Eli quando la facevo arrabbiare... Melissa Satta la conobbi quando aveva 18 anni, era bellissima. Le dissi: ?Ascolta Melissa, adesso sei troppo giovane, ma mi prenoto per diventare tuo fidanzato appena avrai compiuto vent’anni…’. Mi hanno attribuito molte storie in questi anni. Devo essere sincero, quelle inventate sono state poche, è quasi tutto vero ciò che avete letto sui giornali di gossip…”.

Un rimpianto? Lasciare la Juve solo per soldi: “Un giorno Moggi mi chiama a rapporto: entro nel suo ufficio e trovo già lì il mio procuratore e Bettega. Il direttore, con i suoi modi tranquilli e gli occhi semichiusi, dice che è pronto ad aumentarmi l’ingaggio, ma che non può andare oltre i due miliardi di lire a stagione. L’Atletico Madrid offre tre miliardi e mezzo. “Si va in Spagna”, dico. E la riunione finisce all’istante. Lo ammetto, decisi guardando solo il portafogli. Potendo tornare indietro, sarei rimasto”.

Questo e tanto altro nel libro autobiografico.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820