Gossip, Piersilvio Berlusconi e Mariarosaria Rossi fotografati mano nella mano?

di Redazione

» Gossip » Gossip, Piersilvio Berlusconi e Mariarosaria Rossi fotografati mano nella mano?

Gossip, Piersilvio Berlusconi e Mariarosaria Rossi fotografati mano nella mano?

| giovedì 19 Novembre 2015 - 13:55

Dagospia lancia la solita bomba del gossip: “Aguzzate la pupilla e correte a pagina 20 del Corriere della Sera. In un angolo a destra – scrive il sito diretto da Roberto d’Agostino – c’è una minuscola foto che nasconde uno scoop grosso grosso. La didascalia recita seria: ‘Piersilvio Berlusconi con la senatrice di FI Mariarosaria Rossi’“.

In linea teorica non ci sarebbe niente di male e la didascalia è pure corretta ma il sito irriverente si chiede: “Perché il palestrato rampollo di Arcore, due figli con la Toffanin, stringe la mano della ‘badante’ del padre, come due piccioncini in love? Non sembrano una coppia felice di stare insieme? Lei con i capelli svolazzanti di shampoo appena fatto, lui baldo e virile di stare accanto a lei e stringere la sua manina… (Magari la sta solo aiutando ad attraversare la strada…)”.

Mariarosaria Rossi, classe 1972, è una senatrice di Forza Italia, sempre vicina a Silvio Berlusconi tanto che è stata soprannominata “la badante”. La foto “incriminata” rilanciata da Dagospia, potrebbe essere soggetta ad equivoci oppure i due nascondono qualcosa? Aspettiamo una replica…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820