Madonna a Torino visita il museo Egizio insieme ai suoi figli

di Redazione

» Costume » Madonna a Torino visita il museo Egizio insieme ai suoi figli

Madonna a Torino visita il museo Egizio insieme ai suoi figli

| giovedì 19 Novembre 2015 - 12:51

Madonna aveva detto di voler visitare Torino nei cinque giorni di permanenza in città per il suo Rebel Art Tour, che fa tappa qui in città, il 21 e 22 al Pala Alpitour. Non poteva quindi esimersi dal visitare il museo Egizio, dove si è recata in serata con i suoi figli e un ristretto gruppo di collaboratori.

Madonna è rimasta affascinata dalle meraviglie custodite nel museo e dai reperti millenari come il corredo presente nella tomba dell’architetto Kha e di sua moglie Merit. Il gruppo si è poi soffermato, ponendo alla guida numerose domande, nella Galleria dei Re.

Siamo onorati che nell’ambito di un così serrato programma legato al suo tour Madonna abbia voluto visitare il nostro Museo che in questo 2015 ha dato inizio a una nuova vita con nuovi spazi e allestimenti” ha detto la presidente del museo Evelina Christillin. Mentre il direttore Christian Greco, dagli Usa dove si trova per una serie di conferenza aggiunge: “La presenza di una popstar come Madonna sottolinea una volta di più quanto sia giustamente famosa nel mondo la collezione torinese”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820