Uomini e donne, Gianluca Mastelli contro il gossip: “Erika Ruffolo non mi ha lasciato”

di Redazione

» Gossip » Uomini e donne, Gianluca Mastelli contro il gossip: “Erika Ruffolo non mi ha lasciato”

Uomini e donne, Gianluca Mastelli contro il gossip: “Erika Ruffolo non mi ha lasciato”

| giovedì 19 Novembre 2015 - 12:42

Gianluca Mastelli è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Trono Over di Uomini e Donne, diventato “famoso” per i suoi continui battibecchi con Tina e per il fatto di essere stato cacciato dallo studio proprio da Maria De Filippi.

In studio Gianluca ha conosciuto Erika Ruffolo con la quale ha iniziato una relazione. Ma il gossip si è scagliato spesso contro di loro, dicendo che in realtà la loro relazione era “falsa” e “costruita” a favore delle telecamere.

Gialuca quindi ha voluto dire la sua sulla sua pagina Facebook dove ha scritto:

 

Scusate per questo messaggio ma sono stanco che “giornalisti”se così si possono definire continuano a scrivere falsità sul sottoscritto e di conseguenza sul rapporto con Erika!!!! Nei miei tanti difetti sui valori nn transigo e lotto costantemente per salvaguardarli cosa ke ho fatto anche in televisione!!! Anche se viviamo in un mondo ricco di persone false, cattive e invidiose la vita, quindi l amore e’ un valore aggiunto inestimabile che nessuno può distruggere.A mio avviso è’ troppo semplice scrivere bufale tipo l amore di Erika e Gianluca è finito o non è mai iniziato o peggio ancora e’ stata tutta una invenzione per avere successo!! Nn ho mai avuto questo obiettivo/desiderio e comunque quanto sta accadendo mi genera ancora più forza e visibilità gratuita quindi per coloro che vogliono il mio male e quello di Erika continuate con questo trend ke vi autodistruggerete con le vostre mani!!! Grazie ancora e per fortuna esistono persone speciali come coloro che scrivono sulla mia bacheca e mandano foto e in questo momento hanno letto questo messaggio. Un abbraccio di buona serata.

gianluca-mastelli-contro-il-gossip

 

Poi ho postato delle foto di una rivista che ha dedicato un articolo a lui ed Erika. Tutto a gonfie vele con le luci dei riflettori spente, dunque!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820