Palermo, precipita e muore all’Università | Da chiarire le cause del volo dal balcone

di Redazione

» Cronaca » Palermo, precipita e muore all’Università | Da chiarire le cause del volo dal balcone

Palermo, precipita e muore all’Università | Da chiarire le cause del volo dal balcone

| venerdì 20 Novembre 2015 - 16:19

Tragedia alla Facoltà di Lettere dell’ateneo di Palermo. Un giovane di 19 anni è morto cadendo da un terrazzo, per cause da accertare, in una zona inaccessibile della struttura.

Stanno intervenendo i vigili del fuoco per recuperare il corpo. Secondo quanto riferito da alcuni studenti, il giovane si sarebbe lanciato dalla stessa finestra da cui si suicidò Norman Zarcone.

I carabinieri indagano, al momento non si esclude nessuna ipotesi. Lo studente, secondo notizie ancora da confermare, frequentava il corso di Lingue.

Il rettore dell’Università di Palermo, Fabrizio Micari, è accorso in viale delle Scienze, per “manifestare la mia più profonda compassione da padre di una ragazza coetanea di questo nostro studente e da rappresentante della comunità accademica, ed esprimere grande vicinanza alla famiglia per questa tragedia che ancora una volta ci fa riflettere sulla fragilità dei nostri giovani, sulla necessità di sostenerli nel loro percorso umano e di studio, e sul nostro doveroso impegno a dare loro fiducia nel futuro, nel merito, nel pieno soddisfacimento delle loro attese”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820