Chris Hemsworth perde 15 chili per il nuovo film: è irriconoscibile /FOTO

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Chris Hemsworth perde 15 chili per il nuovo film: è irriconoscibile /FOTO

Chris Hemsworth perde 15 chili per il nuovo film: è irriconoscibile /FOTO

| martedì 24 Novembre 2015 - 11:31

Nel 2014 è stato eletto “il più sexy del mondo” e ora non lo direbbe nessuno guardando queste foto! Stiamo parlando dell’attore Chris Hemsworth che su Instagram ha postato una foto in cui appare irriconoscibile, visibilmente dimagrito, con barba lunga, sporco e trascurato.

L’attore infatti ha perso più di 15 chili per girare alcune scene del suo nuovo film “Heart of the Sea” e ha commentato sul social network: “Ho appena provato una nuova dieta chiamata ‘perso nell’oceano’. Non la consiglierei”.

La pellicola sarà nelle sale italiane il 3 dicembre.

LA TRAMA – Nell’inverno del 1820, la baleniera del New England viene attaccata da una creatura incredibile, una balena dalle dimensioni e la forza elefantiache. Il disastro marittimo, realmente accaduto, avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere “Moby Dick”. Ma l’autore ha descritto solo una parte della storia. In “Heart of the Sea” rivela le conseguenze di quella straziante aggressione, di come i superstiti dell’equipaggio della nave vengono spinti oltre i loro limiti e costretti a compiere l’impensabile per poter sopravvivere. Sfidando le intemperie, la fame, il panico e la disperazione, gli uomini mettono in discussione le loro convinzioni più radicate: dal valore della vita alla moralità delle loro spedizioni, mentre il capitano cerca di riprendere la rotta in mare aperto, ed il primo ufficiale tenta di sconfiggere il capodoglio.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820