I misteri di Laura, il riassunto della sesta puntata del 23 novembre

di Redazione

» TV » I misteri di Laura, il riassunto della sesta puntata del 23 novembre

I misteri di Laura, il riassunto della sesta puntata del 23 novembre

| martedì 24 Novembre 2015 - 09:30

Laura ha deciso di prendersi qualche giorno di relax lontana da lavoro e figli e parte per le terme in un piccolo paese vicino Torino. E parte senza sapere che Matteo ha letto la sua dichiarazione d’amore sul pc…

Ma la povera Laura non può avere riposo! Nel paese dove si trova infatti viene commesso un omicidio e quindi addio vacanza! Iacopo le chiede di indagare e le affianca Matteo nelle indagini per darle una mano con un uomo molto potente interessato al casa.

Caso vuole che l’hotel sia tutto pieno e quindi i due sono costretti a dividere stessa camera e stesso letto… cercano di mantenere le distanze anche se l’attrazione è palese!

iacopo-i-misteri-di-laura

Iacopo, nel frattempo, è sempre più vicino a Lidia, tanto che i due pensano di andare a vivere insieme, anche se l’uomo ogni tanto ha degli attacchi di gelosia nei confronti della ex moglie.

Le indagini sull’omicidio procedono e Laura capisce che la giovane nipote dell’ex generale che è stato ucciso è innocente e scoprirà che l’uomo è stato ucciso per aver scoperto il delitto di un imprenditore, commesso dal proprietario e da tutti gli impiegati dell’hotel in cui i poliziotti alloggiano.

Arrestati tutti i responsabili, Laura decide di godersi il suo ultimo giorno di vacanze. Matteo non sa se restare o andare, all’inizio paralizzato dalla paura. Ma ci pensa solo un paio di secondi. Subito dopo lui e Laura sono avvinghiati nella stessa stanza e si abbandonano alla passione!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820