Roma, drogava le donne e ne abusava | Arrestato ex fotografo con precedenti

di Redazione

» Cronaca » Roma, drogava le donne e ne abusava | Arrestato ex fotografo con precedenti

Roma, drogava le donne e ne abusava | Arrestato ex fotografo con precedenti

| mercoledì 25 Novembre 2015 - 11:24

Claudio Franciosi, ex fotografo di 63 anni, adescava donne tramite annunci su internet con cui prospettava la possibilità di lavorare come hostess e accompagnatrici di clienti facoltosi e poi le drogava e ne abusava. In molti casi le derubava. E non era neanche la prima volta che veniva fermato dalle forze dell’ordine.

È accusato di violenza sessuale, rapina aggravata, lesioni aggravate, furto e utilizzo indebito di carte di pagamento. L’uomo le incontrava nelle camere di eleganti hotel situati nelle città di Roma e Milano dove, per eludere i controlli della reception, raggiungeva le vittime direttamente in camera. Si fingeva persona facoltosa, in grado di dare lavoro, le drogava, le violentava e le derubava.

A novembre del 2013, fu incastrato da una donna Carabiniere che, fingendosi interessata all’annuncio, lo incontrò e lo ammanettò. Le indagini dei Carabinieri della Stazione Roma Prati sono proseguite e i casi accertati, ad oggi, dai 10 di due anni fa sono passati a ben 27. Le vittime, tutte donne, prevalentemente provenienti da città del nord o straniere.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820