Gela, dà una testata in bocca a un carabiniere | Arrestato un bracciante agricolo di 50 anni

di Redazione

» Cronaca » Gela, dà una testata in bocca a un carabiniere | Arrestato un bracciante agricolo di 50 anni

Gela, dà una testata in bocca a un carabiniere | Arrestato un bracciante agricolo di 50 anni

| venerdì 27 Novembre 2015 - 12:48

Intralcia il traffico con la sua auto a Gela e poi colpisce con una testata alla bocca un carabiniere che insieme con un collega gli contesta l’infrazione e lo vuole multare. Protagonista un bracciante agricolo di 50 anni , G.P., che è stato arrestato dai militari per resistenza, oltraggio, violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

L’uomo è stato posto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima. Il bracciante, a bordo della sua auto l’uomo si era fermato al centro della strada, in via Trieste, per parlare con un amico, incurante della lunga fila di auto che aveva creato.

Quando i carabinieri gli hanno contestato la violazione del codice della strada appena commessa, il bracciante è andato su tutte le furie afferrando per il bavero uno dei militari e sferrandogli una testata alla bocca.

Il militare è stato medicato nel Pronto Soccorso dell’ospedale di Gela, dove i medici gli hanno applicato quattro punti di sutura al labbro superiore e lo hanno giudicato guaribile in 10 giorni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820