Gossip, Tom Cruise non vede la figlia Suri da almeno due anni: “Troppo impegnato con i miei film”

di Redazione

» Costume » Gossip, Tom Cruise non vede la figlia Suri da almeno due anni: “Troppo impegnato con i miei film”

Gossip, Tom Cruise non vede la figlia Suri da almeno due anni: “Troppo impegnato con i miei film”

| lunedì 30 Novembre 2015 - 13:03

Sono passati ormai due anni dal loro ultimo incontro. Secondo il National Enquire, tabloid americano, Tom Cruise avrebbe dato un addio momentaneo alla figlia Suri, per via di alcune decisioni prese da Scientology, la setta di cui l’attore è uno dei più importanti esponenti.

In seguito alla separazione avvenuta nel 2012 dall’ormai ex moglie Katie Holmes, i rapporti tra i due si sarebbero incrinati a tal punto da costringere Tom Cruise a prendere questa decisione alquanto discutibile. Già in passato l’uomo, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe mostrato disinteresse nei confronti della piccola. “Sono troppo impegnato con il mio lavoro e le riprese dei film“, ha dichiarato recentemente durante un’intervista.

La setta, alla quale l’attore 53enne è legato ormai da vari anni e da sempre osteggiata da Kate Holmes, gli avrebbe chiesto di allontanarsi momentaneamente da Suri, definita come “potenziale fonte di guai“. Allo stato attuale Cruise ha preferito tacere, non commentando la notizia pubblicata dal National Enquirer.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820