“A Head Full of Dreams”, il nuovo album dei Coldplay: ci sono anche Beyoncè e Obama / VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » “A Head Full of Dreams”, il nuovo album dei Coldplay: ci sono anche Beyoncè e Obama / VIDEO

“A Head Full of Dreams”, il nuovo album dei Coldplay: ci sono anche Beyoncè e Obama / VIDEO

| martedì 01 Dicembre 2015 - 17:11

Uscirà il 4 dicembre il nuovo album dei Coldplay, intitolato “A Head Full of Dreams“. Realizzato con la collaborazione di Beyoncè e dell’ex moglie Gwyneth Paltrow, il cd è una reale svolta musicale, dove al pop si accompagnano note dance, dando vita a melodie positive e davvero giocose. “Parla di amore e accettazione e abbraccia quello che ti succede. E ‘un bel album hippie. Tutti i nostri dischi sono stati un viaggio per arrivare a questo” ha raccontato Chris Martin durante un’intervista.

La svolta riguarda anche i protagonisti di questa nuova opera musicale, già nota agli amanti della band grazie al singolo “Adventure of a lifetime“, che rappresenta tutto l’album. All’interno del cd anche il brano prodotto con Beyoncè, insieme ai figli di entrambi gli artisti, intitolato “Hymn For The Weekend”. “Tutti coloro che hanno preso parte a quest’album hanno un ruolo importante nelle nostre vite – ha raccontato Martin al Wall Street Journal – Il coro inizia con i miei due figli, mentre abbiamo registrato Blue Ivy a New York insieme a Beyoncé”.

Insieme alla voce di Chris non manca nemmeno quella della sua ex compagna di vita, Gwyneth Paltrow, con la quale i rapporti vanno a gonfie vele nonostante le distanze. “Everglow”, brano romantico senza tempo, non è l’unico a destare incredulità: accanto al frontman c’è anche Obama, una delle presenze inaspettate all’interno dell’album, che canta un frammento di Amazing Grace.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820