Gossip, Tara risponde a Cristian: “Io ossessiva? Te ne sei accorto dopo 4 anni?”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Tara risponde a Cristian: “Io ossessiva? Te ne sei accorto dopo 4 anni?”

Gossip, Tara risponde a Cristian: “Io ossessiva? Te ne sei accorto dopo 4 anni?”

| giovedì 03 Dicembre 2015 - 11:02

Dimagrita, visibilmente sciupata e determinata a raccontare la verità sulla sua storia con Cristian Galella, ieri Tara Gabrieletto è tornata ospite a Pomeriggio 5. Dopo la lettera scritta e mandata in onda durante la trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso e le accuse di Cristian, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rimanda le accuse al mittente. “Se non mi mancasse avrei buttato via quattro anni della nostra storia. Non si può andare avanti così. Lo vorrei incontrare dentro le mura di casa. Non avverrà mai. Ho fatto una pecca da donna innamorata: gli ho scritto un messaggio qualche giorno fa”.

 

Cristian e Tara di #UominieDonne: è scontro a distanza sulle nozze saltate! #Pomeriggio5 Barbara d’Urso

Posted by Pomeriggio 5 on Mercoledì 2 dicembre 2015

Cristian, che ha deciso di raccontare in tv i suoi problemi di coppia, ha dichiarato di aver lasciato Tara a causa della sua gelosia eccessiva. A tal punto da arrivare a spiarlo, controllandogli il cellulare. “Io ossessiva? Se ne è accorto dopo quattro anni? Se ti chiedo il cellulare, mi bastava il gesto. Non si stacca dal telefono mai”, replica la donna.

Uno dei problemi principali che avrebbero causato una grossa falla tra i due sarebbe stato proprio il lavoro di Cristian, troppo incerto, secondo Tara, per garantirgli un futuro roseo. “Sono uscite proposte lavorative su Roma. Però, ero disposta a ritraslocarmi per fargli inseguire il sogno d’attore. Ha fatto tutto lui… il matrimonio. Io sono andata a lavorare come barman. Non puoi aspettare che in un mese ti propongano delle serate. Mi sono scocciata di fare l’uomo. Non voglio essere mantenuta. Nell’ultimo periodo, lo pressavo di più sul lavoro”.

> LA LETTERA DI TARA A CRISTIAN 

Nonostante il distacco fisico e il matrimonio sfumato, l’ex tronista di Uomini e Donne non nega il suo amore per l’ex fidanzato. “Devo stare a casa ad aspettarlo? Magari se torna lui non mi trova in quella casa. Lui non ha avuto reazioni – continua Tara -. Gli ho scritto un messaggio domenica/lunedì, mettendo da parte l’orgoglio, ci siamo detti che ci mancavamo. Non sono la seconda scelta di nessuno. Lui sta mettendo lavoro e serate davanti a me“.

Cosa significano le parole di Tara? Che la loro storia è davvero finita nonostante pare che entrambi ancora siano innamorati l’uno dell’altra? Qualche ora dopo la diretta sulla pagina Facebook di Tara è stata pubblicata una foto con la didascalia “L’amore conta”. Solo che la bella Tara nell’immagina si scambia delle tenerezze con il suo cane…

 

tara-con-il-cane

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820