Gossip, Cristian ammette: “Sì amo ancora Tara e tornerò presto a casa” /VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Cristian ammette: “Sì amo ancora Tara e tornerò presto a casa” /VIDEO

Gossip, Cristian ammette: “Sì amo ancora Tara e tornerò presto a casa” /VIDEO

| lunedì 07 Dicembre 2015 - 10:22

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto finalmente sorridono, sembra che ci sia uno spiraglio di serenità in questo brutto momento di crisi che stanno attraversando e che li ha portati ad annullare le nozze. I due si sono parlati “a distanza” e le trasmissioni di Barbara D’Urso hanno sempre fatto da tramite.

Durante la puntata di ieri di Domenica Live, hanno avuto il primo confronto diciamo “faccia a faccia” (lei era in studio e lui in collegamento), durante il quale hanno ribadito le loro posizioni.

Il primo a parlare è stato Cristian: “Voglio cercare di capire se questa storia può avere un punto d’incontro oppure no. In questi giorni ci siamo sentiti, possiamo dire che abbiamo litigato sempre per le solite cose. È un momento di sofferenza per tutti e due”.

Tara e Cristian – “Domenica Live” (I parte)Tara e Cristian – “Domenica Live” (I parte)

Posted by Tara Gabrieletto Official Forum on Domenica 6 dicembre 2015

 

Tara si è commossa e Cristian ha deciso di fare un passo importante: tornare a casa. “Voglio il confronto faccia a faccia e non mi interessa il confronto in televisione – ha detto Cristian -. Questa storia è diventata pubblica a causa delle tue esternazioni. Vorrei guardarti negli occhi e capire cosa c’è tra me e te”.

Cristian ha anche detto che le “colpe sono al 50%” e che è stata lei negli ultimi mesi a metterlo in cattiva luce. Tara ha quindi sottolineato le mancanze del suo compagno e ha detto di essersi “annullata” per lui. Cristian allora le ha risposto dicendo: “Io non ti ho mai chiesto di annullarti per me. Anche questo ha influenzato nel nostro rapporto. Il motivo principale di questa crisi è stato quello di avere a fianco a me una persona gelosa, che mi controllava. Io non mi sentivo sereno a casa mia. Se ci fosse un cambiamento reale di Tara, la nostra storia continuerebbe”.

Tara e Cristian – “Domenica Live” (II parte)Tara e Cristian – “Domenica Live” (II e ultima parte)

Posted by Tara Gabrieletto Official Forum on Domenica 6 dicembre 2015

Tara sembra essere disposta a cambiare ma solo se lui fa un passo avanti nei suoi confronti e la rassicuri in quelle che sono le sue insicurezze: “Anche lui deve venirmi incontro, essendo più sincero. A me basta poco per tranquillizzarmi. Io non sono pazza. Sono esplosa dopo aver accumulato molto. Prendere e andare via senza parlare è un brutto vizio che hai. Tu prendi e scappi”.

Cristian, quindi, ha detto che ha lasciato la loro casa dopo mesi di una situazione pesante, di continue discussioni e ha ammesso che forse il suo gesto non è stato corretto ma di sicuro gli è servito. “Non ho fatto una cosa giusta ma ha provocato una reazione che io volevo – ha detto l’ex tronista – . Non volevo più stare in quella situazione. È stata una modalità brusca ma è servito a me. Mi sono tutelato e ho preso del tempo”.

Alla fine della discussione si è intravisto un margine di serenità per la coppia. “Il matrimonio ci potrà ancora essere ma con dei presupposti diversi. Sì, amo ancora Tara anche se questo sì mi costa tanto. Io e Tara ci vedremo presto”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820