Gossip e anticipazioni Uomini e Donne: giovedì 10 dicembre la scelta di Amedeo

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne: giovedì 10 dicembre la scelta di Amedeo

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne: giovedì 10 dicembre la scelta di Amedeo

| lunedì 07 Dicembre 2015 - 16:04

Si avvicina il momento della scelta per il tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato. Nella scorsa puntata la scelta non era avvenuta e quindi gli appassionati della trasmissione hanno cercato in rete indizi utili per sapere quando ci sarebbe stata. E la risposta è stata data da un “collega” di Amedeo.

“Ho sentito Amedeo Barbato. Voglio ringraziarlo pubblicamente per aver invitato me e Laura in puntata giovedì. Ti voglio bene, sei un bravissimo ragazzo, spero che questo percorso ti porti tanta felicità”. A scriverlo su Facebook è Gianmarco Valenza che, giovedì 10 dicembre, sarà a Uomini e Donne insieme a Laura Molina. I due, dopo il chiarimento avvenuto con la redazione di Maria De Filippi, saranno presenti in puntata durante la scelta di Amedeo.

Ho sentito Amedeo Barbato. Voglio ringraziarlo pubblicamente per aver invitato me e Laura in puntata giovedì. Ti voglio…

Posted by Gianmarco Valenza on Domenica 6 dicembre 2015

Quale sarà la scelta di Amedeo? I telespettatori puntano tutto su Sophia Galazzo, la giovane siciliana, nonostante gli alti e bassi tra i due. Negli ultimi tempi infatti, Amedeo si è rivelato piuttosto dispettoso con lei, dando molte attenzioni a Fabiola. Qualora la prescelta fosse Sophia, Amedeo potrebbe dunque aspettarsi un secco rifiuto. Per quanto riguarda la coppia Molenza-Molina, tra i due sembra andare tutto alla grande. Insieme condividono ogni momento della giornata, preparandosi alle feste natalizie. Riuscirà Amedeo a trovare la sua dolce metà?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820