Gossip, Uomini e Donne: Silvia Raffaele presenta il suo nuovo fidanzato su Instagram/ VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Uomini e Donne: Silvia Raffaele presenta il suo nuovo fidanzato su Instagram/ VIDEO

Gossip, Uomini e Donne: Silvia Raffaele presenta il suo nuovo fidanzato su Instagram/ VIDEO

| mercoledì 09 Dicembre 2015 - 12:53

Sboccia l’amore in casa Raffaele. Qualche ora fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha caricato su Instagram e successivamente anche su Facebook un video che la ritrae con il nuovo fidanzato, Andrea La Mantia, calciatore del Cosenza. I due appaiono felici, innamorati e fieri di poter finalmente rendere pubblica la loro storia d’amore. L’avventura di Silvia a Uomini e Donne, infatti, si era conclusa in modo abbastanza negativo: la tronista aveva abbandonato il trono in quanto i suoi sentimenti non avevano trovato riscontro in Rafael Valle, il suo principale pretendente.

Sicuramente in questo momento sto molto bene – ha dichiarato Silvia qualche giorno fa durante un’intervista radiofonica rilasciata a Non succederà più ai microfoni di Giada De Miceli di Radio Radio – Io nel video di presentazione cercavo comunque una persona che mi sapesse tenere testa, una persona che mi facesse ridere e che si prendesse cura di me: in lui ho trovato tutte queste caratteristiche, quindi per il momento sto bene così, mi godo questa storia e chi vivrà vedrà!”.

Sunday with youSilvia Raffaele

Posted by Silvia Raffaele on Domenica 6 dicembre 2015

Chissà se stavolta la bella calabrese riuscirà a coronare il sogno della sua vita insieme al calciatore. Nel frattempo ci si interroga sulla buona fede dell’ex tronista.

C’era bisogno di andare a Uomini e Donne se il fidanzato ce l’avevi già? Cercavi solo celebrità?” commenta uno dei fan sulla pagina ufficiale della Raffaele. Ma preferiamo credere che si tratti solo di coincidenze

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820