Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

cinema

Kill Bill volume 3? Per Quentin Tarantino: “C’è sicuramente una possibilità”

di . Categoria: Cinema

kill-bill-volume-3-quentin-tarantino-quasi-sicuramente-ci-sara

Il terzo volume di Kill Bill per molti fan della serie è quasi un sogno. Adesso le parole di Quentin Tarantino sembrano dare una concreta speranza.

“C’è sicuramente una possibilità, potrebbe essere una probabilità”, ha detto il regista durante una recente intervista. Anche se in modo molto vago, Tarantino ha confermato di non aver abbandonato il progetto di realizzare Kill Bill: Vol. 3, dopo le indiscrezioni sul potenziale terzo capitolo che dovrebbe avere come protagonista l’ex bambina Nikki (Ambrosia Kelly), in cerca della sua vendetta nei confronti de La Sposa. L’argomento è uscito fuori proprio in questi giorni di tour promozionale per il nuovo film del regista, “The Hateful Eight”.

“Ho fatto passare a Beatrix Kiddo veramente molto e quindi volevo che avesse un periodo di pace, del tempo da trascorrere con sua figlia e apprezzare per un po’ la vita”, ha detto il premio Oscar.

Aria di sequel quindi: “Sarebbe bello tornare a un mondo viscerale che non è composto solo da parole”. Che dire? Non resta che aspettare qualche notizia in più sul ritorno della sposa killer!


LASCIA IL TUO COMMENTO





LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news