L’Isola dei Famosi torna in tv a marzo: alla conduzione di nuovo Alessia Marcuzzi

di Redazione

» News » L’Isola dei Famosi torna in tv a marzo: alla conduzione di nuovo Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi torna in tv a marzo: alla conduzione di nuovo Alessia Marcuzzi

| giovedì 10 Dicembre 2015 - 10:25

L’Isola dei Famosi torna in tv a marzo. È la stessa Alessia Marcuzzi a darne notizia intervistata dal settimanale “Chi”. Dopo alcuni rumors, conferme, smentite, è proprio la conduttrice che svela che la prossima edizione ci sarà e che la squadra in studio sarà sempre la stessa.

La conduttrice infatti vorrebbe avere come opinionisti di nuovo Alfonso Signorini e Mara Venier dato che l’anno scorso hanno avuto un discreto successo nel raccontare le avventure dei naufraghi o a “spoilerare” i vari segreti della trasmissione!

La showgirl ha detto che le piacerebbe avere un “religioso” tra i naufraghi della prossima edizioni e ricorda poi quella dello scorso anno: “Ero un po’ spaesata… Ci fu una concomitanza di cose: l’uragano della prima settimana che fede slittare la diretta e il fatto di avere, diciamo, dall’esterno un po’ di persone che mi hanno criticato o che hanno agevolato le critiche. Mi ha salvata Cenerentola quando sono andata a vederla con mia figlia. Ad un certo punto la mamma le dice: ‘Sii gentile e abbi coraggio’. E ho capito che avrei dovuto reagire alla maleducazione con la gentilezza. E così è stato. Da lì ho sentito di avere in mano il programma che, infatti, è andato molto bene”.

Non resta che inizia ad aspettare il toto-nomi per la prossima edizione!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820