Leonardo DiCaprio preoccupa i fan: “Ho rischiato di morire tre volte”

di Redazione

» Costume » Leonardo DiCaprio preoccupa i fan: “Ho rischiato di morire tre volte”

Leonardo DiCaprio preoccupa i fan: “Ho rischiato di morire tre volte”

| martedì 15 Dicembre 2015 - 15:36

Ho rischiato di morire tre volte”. Leonardo DiCaprio, noto per le sue tragiche morti tra cui quella in “Titanic”, spiazza i fan e racconta alcuni episodi a dir poco preoccupanti della sua vita. In un’intervista a Wired l’attore ha raccontato di essersi trovato faccia a faccia con uno squalo, di essere precipitato con un aereo e di aver fatto poi fatica ad aprire il paracadute.

“Se un gatto ha nove vite, io penso di essermene giocate alcune” ha detto, citando l’episodio in cui “un grosso squalo bianco entrò nella gabbia mentre stavo facendo immersione in Sudafrica. Per metà era già dentro e cercava di mordermi. Mi salvai schiacciandomi sul fondo”.

Sarà colpa della sorte o del suo essere esageratamente incauto? L’attore, che non hai mai rifiutato ruoli pericolosi, ha recentemente rischiato l’ipotermia nel set cinematografico di “The Revenant“. E anche i suoi amici ormai evitano di accompagnarlo nelle sue folli avventure: “Anche loro non vogliono più provare avventure estreme con me. Troppo spesso sono stato vicino a far parte di un disastro”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820