Serie B, rinviata Perugia – Vicenza causa nebbia. Recupero previsto per il 19 gennaio

di Redazione

» Sport » Serie B, rinviata Perugia – Vicenza causa nebbia. Recupero previsto per il 19 gennaio

Serie B, rinviata Perugia – Vicenza causa nebbia. Recupero previsto per il 19 gennaio

| domenica 27 Dicembre 2015 - 16:45

Ore 17.55: Arriva l’annuncio ufficiale! Perugia – Vicenza viene rinviata. I giocatori perugini sono scesi in campo a salutare il pubblico di casa, ovviamente scontento per il rinvio. Il recupero dovrebbe effettuarsi il 19 gennaio.

Ore 17.52: La nebbia è peggiorata. L’annuncio del rinvio potrebbe arrivare a breve.

Ore 17.45: Arbitro e capitani nuovamente in campo per l’ultimo sopralluogo. A breve la decisione.

Ore 17.30: Appena terminato il colloquio tra Martinelli e i due capitani, ma l’ok a giocare non arriva. Si farà un altro controllo a breve.

Ore 17.20: Ultimi sopralluoghi in corso da parte di Martinelli. La nebbia sta aumentando, la visuale da porta a porta non sembra esserci.

Ore 17.05: l’impressione è che la partita si possa giocare, ma posticipata di circa un quarto d’ora, per verificare se la nebbia sia in miglioramento o meno. Le squadre si sono riscaldate ma sarebbero già d’accordo per rinviare il match, da recuperare il 19 gennaio.

——

Il posticipo della 21esima giornata di Serie B, Perugia-Vicenza, potrebbe essere rinviato: sono previsti a breve i sopralluoghi per verificare la visibilità allo stadio Renato Curi a causa di una nebbia record che sta avvolgendo tutto il centro Italia.

Le formazioni ufficiali sono state diramate, ma l’arbitro (Daniele Martinelli di Roma) verificherà le condizioni, sino a pochi minuti prima dell’avvio, programmato per le 17.30.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820