Gossip, Belen furiosa sui social. La showgirl si sfoga: “Basta cavolate”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Belen furiosa sui social. La showgirl si sfoga: “Basta cavolate”

Gossip, Belen furiosa sui social. La showgirl si sfoga: “Basta cavolate”

| lunedì 28 Dicembre 2015 - 08:09

Dopo anni vissuti sulla cresta del gossip, ora Belen non ci sta e addirittura minaccia di procedere per vie legali per tutelare la sua privacy. Mossa a sorpresa della showgirl che si difende così dalle numerose voci circolate su suoi presunti flirt post separazione da Stefano De Martino.

belen rodriguez

Mentre il ballerino coccola il suo Santiago, avuto da Belen, a Napoli, lei si gode le amiche a Cortina anche se pare, il suo soggiorno sia stato turbato dall’ultima rivelazione su Dagospia che la vorrebbe di nuovo accanto al suo ex Marco Borriello. Inizialmente le era stata attribuita una relazione con Bobo Vieri

Insomma lei, furiosa, lancia strali dai social network che farebbero pensare che stavolta Belen vuole essere lasciata in pace: “Capisco che alcuni pseudo giornalisti si divertono ad inventare storie senza avere nulla in mano ma, siccome questi sono momenti difficili per tutti, io non ci sto più!”. Se da un lato l’argentina si rende conto che il gossip fa parte del suo mondo, dall’altro non vuole che vengano pubblicate storie prive di fondamento: “Sono stanca di leggere cavolate e di essere descritta per quella che non sono!’, ha affermato Belen sul web.

“Tutto quello che è stato scritto è falso, dalla A alla Z”, tuona ancora l’argentina. “Sono venuta in montagna, come ogni anno, con le mie amiche per rilassarmi e in queste giornate ho goduto soltanto della loro compagnia”, ha scritto la Rodriguez sui social. Nessun incontro segreto, dunque, tra l’argentina e Borriello a Cortina ma soltanto è stato soltanto il caso che li ha voluti allo stesso tempo nello stesso posto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820