Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

Il volto noto dei "Robinson"

Usa, Bill Cosby va a processo per violenza sessuale

di . Categoria: Esteri, Spettacolo

abusi sessuali Cosby, Amanda Constand, bill cosby, Cosby, Pennsylvania, Stupro Bill Cosby, Usa, violenza sessuale, violenza sessuale Bill Cosby

Bill Cosby è stato incriminato per aver aggredito sessualmente 12 anni fa Amanda Constand, una donna della Pennsylvania. Alla fine, dopo anni di accuse, il noto attore statunitense si è quindi dovuto arrendere.

L’incriminazione è infatti la prima che porterà a processo il 78enne protagonista dei Robinson, la popolare serie televisiva anni ’80 dove per la prima volta era protagonista una famiglia afroamericana di Brooklyn.

Il caso fu riaperto la scorsa estate. Emersero molte accuse, ma i termini per portarle in tribunale erano ormai scaduti. L’unico caso ancora “vivo” era proprio quello della Pennsylvania dove è concesso tempo fino a 12 anni per accusare formalmente una persona per crimini sessuali.

In tutto sono trentacinque le donne che hanno accusato l’attore comico di molestie sessuali. In estate era anche emersa una deposizione dell’attore risalente al 2005: ammise di essersi procurato un farmaco sedativo con l’intenzione di drogare le donne con cui voleva fare sesso.

 

30 dicembre 2015

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news