Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo
FORUM-PA Saldi Luglio 2016

amici 15

Amici 15: la ballerina Gessica Taghetti abbandona la scuola, l’augurio sui social di Nek /VIDEO

di . Categoria: Amici 15

amici-15-gessica-taghetti-lascia-la-scuola-di-amici-augurio-di-nek-sui-social

Arriva inaspettata al rientro dalle vacanze di Natale la notizia che la ballerina Gessica Taghetti ha dovuto abbandonare la scuola di Amici. Prima della pausa la danzatrice aveva subito un grave infortunio al ginocchio che le ha impedito di esibirsi, infortunio che adesso sembra più grave del previsto e che le ha impedito di continuare a vivere l’esperienza di Amici, un sogno inseguito a lungo.

Sono tre giorni fa aveva postato sui social una foto che la ritrae insieme alla figlia con questa didascalia, davvero molto commovente:

Ciao piccola mia la mamma oggi deve andare per continuare a costruire un futuro migliore per NOI❤…sarai in ogni mio passo, in ogni mio respiro, in ogni mio pensiero, sarai la mia forza per andare avanti ogni giorno con coraggio e non avere paura di niente…sei la mia vita, sei il MIO TUTTO!!!! Grazie perché mi hai scelta come mamma…sei un angelo meraviglioso e l’anima più pura e bella che io abbia mai trovato in questo mondo….sono fiera di essere la tua mamma…mi mancherai tantissimo 😭…sii sempre felice e io sarò con te in ogni tuo sorriso 😍❤

Adesso però il duro lavoro di Gessica, per costuire un “futuro migliore” per lei e sua figlia ha subito un brutto arresto. Lei stessa, sempre sui social, ammette quanto la cosa la faccia stare male:

Fa male, fa tanto male andare via così…ma sono pronta ad affrontare tutto con il mio immenso sorriso.

Ma la carriera di Gessica non è finita, ne siamo certi. Il primo in bocca al lupo, le è arrivato da Nek che le ha scritto un augurio sia di pronta guarigione che per il suo futuro. E la ballerina ha così commentato:

ti ringrazio di cuore…un commento del genere da un artista come te non ha prezzo…prometto che mi curerò con accanto la mia piccola che sarà la migliore delle cure in un momento così triste..e tornerò più forte di prima!!!!…e…gioia sia!!😉

nek-in-bocca-al-lupo-a-gessica-amici

Gessica ha dimostrato di essere una ragazza in gamba, umile, pronta al sacrificio e al duro lavoro. Qualità che sommate al talento sono sempre una carta vincente. Anche da parte nostra un sincero in bocca al lupo per tutto!

A causa dell’infortunio subito, Gessica è costretta ad abbandonare la scuola. #Staff

Posted by Gessica Taghetti on Martedì 5 gennaio 2016

 


LASCIA IL TUO COMMENTO





LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news