La curvy Ashley Graham è tra i trentenni più influenti secondo Forbes /FOTO

di Redazione

» Costume » La curvy Ashley Graham è tra i trentenni più influenti secondo Forbes /FOTO

La curvy Ashley Graham è tra i trentenni più influenti secondo Forbes /FOTO

| martedì 12 Gennaio 2016 - 11:10

Ashley Graham, la modella curvy più glamour, ha appena ottenuto un prestigioso riconoscimento: è entrata a fare parte delle 30 persone sotto i trent’anni più influenti del 2016, secondo Forbes. Il suo nome in questa lista potrebbe rappresentare una vera e propria svolta nel modo di concepire le donne e il loro fisico.

Ashley si definisce un’attivista del corpo e porta avanti una crociata sulla bellezza del corpo femminile che ha contribuito a rompere i pregiudizi di un settore da sempre sostenitore della taglia 40. Una rivoluzione che ormai va avanti da qualche anno a questa parte.

Ashely ha iniziato a fare la modella quando aveva 12 anni, ma poi durante l’adolescenza il suo fisico è molto cambiata. Ma lei ha accettato questo cambiamento e ha deciso anzi di valorizzarlo al meglio.

Seguitissima sui social network, ospite quasi fisso nei talk show, cinque copertine sono nell’ultimo anno, più un passaggio sulla notissima rivista di costumi da bagno Sports Illustrated, fino a quest’ultima grande soddisfazione. E qualcosa fa pensare che sia solo l’inizio!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820