Gossip, Cristina Del Basso del Grande Fratello: “Ora non voglio fare solo la mamma, ho tutta la vita davanti!” FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Cristina Del Basso del Grande Fratello: “Ora non voglio fare solo la mamma, ho tutta la vita davanti!” FOTO

Gossip, Cristina Del Basso del Grande Fratello: “Ora non voglio fare solo la mamma, ho tutta la vita davanti!” FOTO

| venerdì 15 Gennaio 2016 - 12:56

Col suo seno stratosferico – ingigantito grazie a una mastoplastica additiva – ha conquistato tutti gli uomini, che hanno ammirato, e continuano a farlo, le sue forme pazzesche. Ora Cristina Del Basso è diventata mamma, dando alla luce il piccolo Riccardo, ma non abbandonando del tutto il suo esagerato egocentrismo davanti agli specchi di casa.

La showgirl varesina ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna, raccontando com’è cambiata la sua vita dopo la nascita del suo primo figlio. “Appena ho preso in braccio Riccardo ho scoperto di avere un fortissimo senso materno, mi sono stupita di me stessa. È così bello, emozionante: se l’avessi saputo, non avrei aspettato 28 anni. Avrei fatto un figlio prima”.

Ma il primo parto porta con sè un inevitabile stato di stress, misto a felicità e sensazioni positive. “Sono ancora sconvolta, mi sento in una bolla di felicità; completamente scombussolata sia a livello fisico che psicologico, ma è come se avessi scoperto che il mondo ha altri colori. È una gioia immensa e sono orgogliosa di me stessa. Nella vita, essendo sensibile, mi sono sempre lasciata travolgere dalle emozioni, nel bene e nel male, e sono anche terribilmente apprensiva”.

Ma che ne sarà di Cristina? Riusciremo a rivederla in televisione, nonostante gli impegni familiari? “Quando sono entrata nella Casa per me è iniziata un’altra vita. Sono diventata una donna, ho sbagliato anche tanto, ma non mi pento di nulla. Ora non voglio fare solo la mamma, ho tutta la vita davanti; ci tengo ad avere anche la mia indipendenza.

.. Ho scoperto il significato della parola ‘ Amore’..

Posted by Cristina del Basso on Sabato 14 novembre 2015

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820