Gossip, Adua Del Vesco contro Manuela Arcuri? “La gelosia ti divora, cara collega” FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Adua Del Vesco contro Manuela Arcuri? “La gelosia ti divora, cara collega” FOTO

Gossip, Adua Del Vesco contro Manuela Arcuri? “La gelosia ti divora, cara collega” FOTO

| martedì 19 Gennaio 2016 - 16:54

Parole offensive e anche un po’ troppo esagerate quelle di Adua Del Vesco, la fidanzata di Gabriel Garko, che sembra davvero molto adirata nei confronti di un’anonima “cara collega”. Qualche ora fa l’attrice ventunenne ha scritto un post su Instagram dai toni davvero accesi, commentato da centinaia di fan.

“Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL TRAINER? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te! Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte ‘L’isola dei morti di fama’ non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri!Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di merda. A presto in tribunale, Adua”.

A chi si riferisce la fidanzata di Garko? Selvaggia Lucarelli non ha perso tempo dopo la pubblicazione del post e ha ipotizzato che la tanto odiata collega in questione fosse Manuela Arcuri. “La nuova fidanzata (ahahahah) di Garko, l’attrice Adua Del Vesco, ha scritto un post su Instagram di quelli indimenticabili. La destinataria è palesemente la Arcuri, che apprendiamo essere grassa, vecchia, cellulitica e pure col fiato di un grizzly. Amo queste diatribe di alto livello”.

Ma Adua ha subito rettificato il post – guarda caso dopo il commento della giornalista de Il Fatto Quotidiano – precisando che la destinataria del messaggio non è assolutamente l’Arcuri. “Nessuno ha fatto il nome dell’Arcuri, donna che stimo e ho già sottolineato questo in un post”. Sarà vero? I fan di Manuela non l’hanno presa di certo bene…

 

La nuova fidanzata (ahahahah) di Garko, l’attrice Adua Del Vesco, ha scritto un post su instagram di quelli…

Posted by Selvaggia Lucarelli on Martedì 19 gennaio 2016

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820