Claudio Lippi e i suoi problemi economici: “Nel mio conto corrente non ho più di 7 mila euro”

di Redazione

» Costume » Claudio Lippi e i suoi problemi economici: “Nel mio conto corrente non ho più di 7 mila euro”

Claudio Lippi e i suoi problemi economici: “Nel mio conto corrente non ho più di 7 mila euro”

| giovedì 28 Gennaio 2016 - 17:26

Nessuna macchina di lusso e nemmeno case di proprietà. Claudio Lippi, dopo il malore che gli ha impedito di presenziare alla trasmissione su Rai 1 “L’anno che verrà“, torna a parlare dei suoi problemi finanziari e lo fa davanti davanti alle telecamere. Proprio domenica, l’ex conduttore ha rilasciato un’intervista a Barbara D’Urso parlando della sua attuale situazione e ammettendo di non possedere nulla.

E lo ha voluto confermare anche durante un’ospitata radiofonica a “La Zanzara“, trasmissione in onda su Radio 24. “Non ho più di 7 mila euro nel conto corrente“, ha detto Lippi, precisando di essere stato fregato in passato dal suo ex manager – perdendo così mezzo milione di euro – dopo aver abbandonato Buona Domenica.

Difficoltà e ostacoli economici però non gli hanno negato di andare avanti. “Suicidio? No, mai pensato. E spero di non avere mai la vigliaccheria di farlo! Ci sono andato vicino nel senso di perdere la vita, non a togliermela”, ha detto a Radio 24. Dopo il problema di salute, che lo ha bloccato durante l’ultima notte dell’anno, Lippi dice di essere quasi guarito del tutto e di voler riprendere a condurre. “Con la Rai non ho chiuso, ma da 10 anni mi dicono che stiamo aspettando l’occasione giusta“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820