Gossip, Aurora Ramazzotti beccata mentre bacia un ragazzo in discoteca: FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Aurora Ramazzotti beccata mentre bacia un ragazzo in discoteca: FOTO

Gossip, Aurora Ramazzotti beccata mentre bacia un ragazzo in discoteca: FOTO

| giovedì 28 Gennaio 2016 - 18:28

Scoppia la passione in un locale milanese. Aurora Ramazzotti è stata beccata in discoteca mentre bacia in modo molto sensuale e coinvolgente un noto modello. Le foto, scattate e pubblicate da Novella 2000, mostrano il grande coinvolgimento nato tra i due. Ma si sarà trattato di un semplice bacio durante una serata danzante o fra i due potrebbe già essere scoppiato l’amore?

L’unica cosa certa è che la figlia di Eros e di Michelle sta passando un periodo davvero magico: dopo il successo lavorativo e la sua partecipazione in qualità di conduttrice della striscia quotidiana di XFactor, Aurora tenta di ricostruire la sua vita sentimentale – nonostante sia ancora molto giovane – e si diverte nelle discoteche milanesi senza aver paura di essere paparazzata.

Dopo la fine della storia con Edoardo Gori, Aurora ha assaporato la vita da single ma ora potrebbe essere arrivata la svolta a livello personale. “In un anno la mia vita è cambiata – ha detto un mese fa – Se sono felice lo devo alla mia splendida famiglia un po’ squinternata, ai miei genitori, che amo oltre i confini del possibile, ai miei fratellini che sono la reincarnazione di ciò che di più bello possa esistere. Ai miei amici che mi sopportano nonostante la mia esistenza sia un po’ fuori dagli schemi. Essere circondata da belle anime mi fa sentire fiera, felice“. Chissà se fra le “belle anime” ci sarà anche il nuovo fidanzato…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820