Gossip Uomini e Donne, insulti pesanti tra Amedeo Barbato e Fabiola Cimminella: FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, insulti pesanti tra Amedeo Barbato e Fabiola Cimminella: FOTO

Gossip Uomini e Donne, insulti pesanti tra Amedeo Barbato e Fabiola Cimminella: FOTO

| giovedì 28 Gennaio 2016 - 16:37

La fine della storia tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo comincia a dare i suoi frutti. La prima, infatti, a commentare la rottura prematura è stata proprio Fabiola Cimminella, esclusa da Amedeo durante la scelta finale a Uomini e Donne. La napoletana, ex tentatrice a Temptation Island e ballerina, ha creato scompiglio nella seconda parte del trono di Amedeo, rischiando addirittura di essere scelta. Proprio poche ore fa Fabiola ha voluto postare una sua foto accompagnata da una didascalia a dir poco pungente.

>> LEGGI ANCHE: TRA AMEDEO E SOPHIA È FINITA, ECCO LA MOTIVAZIONE

“Buongiorno : inconsciamente me lo sentivo … E ripetutamente le persone me lo dicevano …. “MAGG SCANSAT NU FUOSS” 😎😎😎#amedeobarbato #uominiedonne #trono #fack @uominiedonne @amedeo_barbato @tronoclassico.ued”. Che, per chi non fosse napoletano, significa “ho evitato un fosso“, riferendosi evidentemente alla fregatura che la napoletana è riuscita a evitare dopo la mancata scelta di Amedeo.

E l’ex tronista non ha perso tempo, rispondendo subito a tono all’ex corteggiatrice: “Domani iniziamo a raccontare tutta la storia, così vediamo tutti quelli che offendono in quale cesso si chiuderanno, addirittura una delle più t**** di Napoli che fa i post, ma menomale che ero indeciso tra Sophia e Romina”. Un insulto molto grave, anche se non siamo per nulla sicuri che sia rivolto a Fabiola. Ma sono in tanti a credere che le parole siano indirizzate proprio a lei.

“Ho chiesto scusa a Sophia perché a differenza di qualcun altro è una donna vera del sud – ha continuato Amedeo in un altro commento – e non una che esce dal programma e si bacia con il primo corteggiatore di turno, cene mondane con agenti e poi fa interviste dove esalta il suo ego, peccando anche di presunzione… Certo io non sono nessuno per dire quello che deve o non deve fare, ma le persone le giudico dai fatti e se devo giudicare lei, ma menomale che non l’ho scelta. Poi lei è la meno indicata per fare critiche credimi sono di Napoli ed amo infinitamente Napoli, ma le napoletane so nat storia e con questo chiudo il capitolo”. Si mette male fra Amedeo e Fabiola: chissà se la napoletana reagirà alle sue provocazioni…

123

 

Ciao Milano ❤️ #amedeobarbato

Una foto pubblicata da Amedeo Barbato (@amedeo_barbato) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820