Gossip, Michelle Hunziker è incinta oppure no? Ecco la verità / VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Michelle Hunziker è incinta oppure no? Ecco la verità / VIDEO

Gossip, Michelle Hunziker è incinta oppure no? Ecco la verità / VIDEO

| venerdì 29 Gennaio 2016 - 11:18

I giornali lo davano ormai per certo. Michelle Hunziker era in dolce attesa, nonostante non fosse arrivata nessuna comunicazione da parte sua. In realtà, dopo i chiacchiericci che si sono susseguiti sulle testate online, la conduttrice di Striscia La Notizia ha negato categoricamente di essere incinta e lo ha fatto in modo assolutamente geniale.

Per smentire definitivamente la falsa notizia, Michelle si è recata dal ginecologo portando con sé le telecamere di Striscia. Dopo aver mostrato chiaramente la data della visita ginecologica, la conduttrice si è sottoposta all’esame, confermando ciò che aveva già detto in studio: “Non sono incinta!“.

GUARDA IL VIDEO

“Se smentisco non ci credono, se non smentisco dicono che sono incinta. Addirittura me l’ha chiesto anche mia madre: ‘Non fare la misteriosa, dimmi la verità, sei incinta o no?’ – ha detto Michelle, sorridendo, durante la puntata del 28 gennaio 2016 di Striscia La Notizia – Tomy impegnati di più. Un po’ mi è dispiaciuto sapere che non sono incinta. Comunque, per i giornali, non posso mangiare il panettone che dicono subito che sono incinta”.

Niente da fare, stavolta bisognerà attendere un po’ prima di rivedere Michelle con il pancione.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820