Gossip, Alessandra Amoroso e i progetti con il nuovo compagno: “Un figlio? Sì, lo voglio, sarebbe un sogno”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Alessandra Amoroso e i progetti con il nuovo compagno: “Un figlio? Sì, lo voglio, sarebbe un sogno”

Gossip, Alessandra Amoroso e i progetti con il nuovo compagno: “Un figlio? Sì, lo voglio, sarebbe un sogno”

| lunedì 01 Febbraio 2016 - 15:08

Intervistata a Verissimo e successivamente dai microfoni di Diva e Donna, l’ex vincitrice di Amici ha raccontato, ancora una volta, della sua operazione alle corde vocali ma anche della sua attuale situazione sentimentale. “La sera prima dell’operazione ho avuto paura di non poter più tornare a cantare, o che il mio timbro vocale potesse cambiare ero spaventata e tesa”, ha detto Alessandra.

Preoccupazioni fortunatamente svanite in poco tempo. La cantante salentina ha infatti appena pubblicato l’album “Vivere a colori“, tornando nel pieno delle sue forze. E nel frattempo ha trovato il compagno della sua vita, per il quale nutre un profondo affetto. “Sono felice perché ho incontrato una persona con la quale sono serena – ha detto la Amoroso  – Come a tutte mi è capitato anche di intestardirmi su un amore sbagliato, perché noi donne siamo così, vogliamo cambiarli, curarli…”.

E a quasi 29 anni sembra naturale il desiderio di diventare madre. “Un figlio? Sì, sì, sì, lo voglio, sarebbe un sogno! Poi adesso ad aprile divento zia di Andrea, da mia sorella Francesca. Magari quest’anno potesse finire con un figlio!”.

Yeeehhhhhh… Arrivoooo! Finito interviste e sono da voi! #instore #VivereAColori #Firenze

Pubblicato da Alessandra Amoroso su Lunedì 25 gennaio 2016

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820