Sanremo, esplode la villa che ospita Garko VD | L’attore dimesso, morta una donna FOTO

di Redazione

» Cronaca » Sanremo, esplode la villa che ospita Garko VD | L’attore dimesso, morta una donna FOTO

Sanremo, esplode la villa che ospita Garko VD | L’attore dimesso, morta una donna FOTO

| lunedì 01 Febbraio 2016 - 09:53

È stato ricoverato sotto choc all’ospedale Borea di Sanremo Gabriel Garko in seguito a un’esplosione verificatasi nella casa in cui risiedeva, Villa delle Rose. L’attore, che si trovava in Riviera a otto giorni dall’inizio del Festival della canzone italiana, è rimasto ferito per il crollo di alcuni calcinacci ha ma riportato solo lesioni lievi e un trauma cranico.

L’attore, che è stato voluto alla co-conduzione della kermesse canora da Carlo Conti, dopo mezzogiorno è stato dimesso dall’ospedale, con dieci giorni di prognosi.

La casa è andata distrutta interamente nell’esplosione forse a causa di una fuga di gas. Nell’incidente è morta una donna, la padrona di casa, Maria Grazia Guglielmetti di 76 anni. L’esplosione è avvenuta al secondo piano mentre l’attore si trovava al primo piano. I soccorritori riferiscono che Garko è salito da solo sull’ambulanza.

gabriel-garko-esplosione-sanremo-ambulanza-mattino-cinque

“Villa della Rosa”, nel quartiere residenziale del Solaro, è andata quasi completamente distrutta, e i detriti sono stati scagliati in un raggio di 50 metri. Il magistrato ha disposto il sequestro della villa e ha subito ordinato una prima perizia.

Sul posto oltre i vigili del fuoco, sono arrivati subito i parenti della donna deceduta e anche il sindaco di Sanremo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820