Gossip, Virginia Raffaele parla di Belen: “È molto furba e ironica, cavalca le situazioni”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Virginia Raffaele parla di Belen: “È molto furba e ironica, cavalca le situazioni”

Gossip, Virginia Raffaele parla di Belen: “È molto furba e ironica, cavalca le situazioni”

| martedì 02 Febbraio 2016 - 14:44

La comica Virginia Raffaele, nota per le imitazioni di numerose showgirl, ha risposto alle parole dette da Belen Rodriguez qualche giorno fa. L’argentina aveva espresso la sua idea rispetto alle imitazioni della comica, che a breve farà il suo esordio a Sanremo, affiancando Carlo Conti. “Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più”, aveva detto a “Chi”.

Leggi anche>> Belen contro l’ironia di Virginia Raffaele: “Talvolta ha esagerato e me la sono presa”

Alla polemica di Belen sono subito seguite le parole della Raffaele, che ha ammesso di non aver mai voluto offendere la showgirl, né nessun altro personaggio da lei imitato. “So che sulle ultime imitazioni si è un po’ stranita, però lei è molto furba e molto ironica e cavalca le situazioni. Credo che, come tutti i personaggi che imito, su qualcosa abbia storto il naso, su altre cose un po’ ha giocato”.

La comica ha fatto il paragone con le imitazioni di Crozza, sempre ben riuscite grazie all’ironia che riesce a infondere nei personaggi. “Quando faccio Belen mi devo sentire per forza “gnocca”, perché è bella: se andassi sul palco pensando di non essere lei, l’imitazione sarebbe meno efficace – ha concluso Virginia Raffaele – Se un personaggio si arrabbia non è che sono contenta, se qualcuno si offende non godo di questo. Sicuramente mi piace quando centro cose che sono vere e la gente le riconosce, forse questo dà successo ai personaggi. A volte li rendi anche simpatici, guarda Crozza con Razzi. Poi c’è chi è furbo e la gioca a proprio favore e chi è meno ironico. O, magari, hai toccato un suo punto debole e si arrabbia. Ma l’obiettivo non è l’offesa, è divertirsi con il genere umano”.

Grazie a tutti!!!! ❤️ #amici14 #amicidimaria #mariadiamici #amicidiamici

Una foto pubblicata da @virginiaraffaele in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820