Gossip, Chris Martin e Gwyneth Paltrow come due fratelli dopo la separazione: “Dormiamo spesso sotto lo stesso tetto”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Chris Martin e Gwyneth Paltrow come due fratelli dopo la separazione: “Dormiamo spesso sotto lo stesso tetto”

Gossip, Chris Martin e Gwyneth Paltrow come due fratelli dopo la separazione: “Dormiamo spesso sotto lo stesso tetto”

| mercoledì 03 Febbraio 2016 - 15:48

Tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow è finita nel 2014. Furono proprio loro ad annunciarlo al mondo, parlando di “disaccoppiamento consapevole“, con la pubblicazione di un comunicato stampa. Così come avvenne due anni fa, l’ex coppia in questi giorni ha voluto rendere noto che la loro separazione si è trasformata in un’allegra fratellanza. Insomma, il cantante dei Coldplay e l’attrice hollywoodiana potrebbero presto diventare l’esempio lampante per tutte le coppie che decidono di separarsi.

Perché farsi la guerra se si può essere fratelli, direbbero Chris e Gwyneth? E non semplicemente amici o conoscenti. “Trascorriamo un sacco di tempo insieme, dormiamo spesso sotto lo stesso tetto”, ha detto l’attrice parlando del suo rapporto con l’ex marito. “È stato via due settimane per promuovere il nuovo disco e quando è tornato in piena notte ha dormito da noi, così da poter fare una sorpresa ai bambini appena svegli”.

Ma nessun ritorno di fiamma, nonostante i rapporti siano rose e fiori. Nel cuore di Gwyneth c’è infatti Brad Falchuk, autore e produttore di Glee. Nonostante la storia duri da quasi due anni, l’attrice non vuole parlare di matrimonio: “Credo nel matrimonio, ma non ho nessuna fretta di risposarmi. Tecnicamente sono ancora sposata, datemi un minuto”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820