Gossip, è ufficiale il fidanzamento tra Gigi Hadid e Zayn Malik: la conferma arriva dall’ex One Direction \VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip, è ufficiale il fidanzamento tra Gigi Hadid e Zayn Malik: la conferma arriva dall’ex One Direction \VIDEO

Gossip, è ufficiale il fidanzamento tra Gigi Hadid e Zayn Malik: la conferma arriva dall’ex One Direction \VIDEO

| giovedì 04 Febbraio 2016 - 19:13

È arrivata la conferma definita, che scaccia via ogni ulteriore dubbio: Gigi Hadid e Zayn Malik stanno insieme e a dirlo è proprio lui, dopo l’uscita del video di Pillowtalk. L’ex One Direction lo ha ammesso durante la trasmissione Zach Sang & The Gang, rispondendo a una domanda del conduttore.

È stato bello girarlo con la mia ragazza, qualcosa di diverso. Ci è piaciuto, ci siamo divertiti molto sul set”, ha detto Zayn parlando del video del nuovo brano, che fino a oggi è al primo posto della classifica Top 50 in Italia di Spotify. Chissà se la presenza di Gigi ha incrementato il numero degli youtubers che hanno visto il clip musicale: attualmente le visualizzazioni sono quasi 50 milioni, una cifra strepitosa se si considera la recente uscita del video.

L’amore tra i due è esploso pochi mesi fa, facendo incuriosire tutti gli esperti del pettegolezzo internazionale. Gigi e Zayn sarebbero già in cerca di un appartamento, mettendo un acceleratore alla loro frequentazione recente. Sarà la volta buona per entrambi?

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820