Gossip, Eros Ramazzotti parla di Aurora: “Non voglio che canti” \FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Eros Ramazzotti parla di Aurora: “Non voglio che canti” \FOTO

Gossip, Eros Ramazzotti parla di Aurora: “Non voglio che canti” \FOTO

| giovedì 04 Febbraio 2016 - 15:08

Dopo la vacanza alle Maldive, Eros Ramazzotti ha cominciato ad allenare le corde vocali per l’esibizione a Sanremo, prevista per il 10 febbraio. In un’intervista concessa a Grazia, il cantante ha raccontato di sé e della sua famiglia, con un’attenzione particolare alla figlia Aurora, più volte criticata dai fan e dalla stampa.

Il cantante ha parlato della sua legittima paura di lasciare andare la figlia, che presto andrà a vivere sola con un’amica: “Per un padre è difficile lasciarla andare. “Io lo so che cosa c’è là fuori”, dice il testo di Rosa nata ieri, il singolo che porto a Sanremo: è una lettera a una figlia che cresce”. Secondo Eros, la figlia dovrebbe dedicarsi alla scrittura, invece di cominciare a cantare, cosa che si rivelerebbe troppo faticosa. “Mi piacerebbe che scrivesse dei libri, perché è molto intelligente. Non voglio invece che canti: confrontarsi con la fama e l’esperienza di suo padre sarebbe come attraversare un campo minato. Faticoso, troppo difficile”.

«In passato, l’Auri mi aveva detto di voler fare dei provini per cantare. “Per carità, non farlo”, le avevo risposto. “A…

Pubblicato da Aurora Ramazzotti su Martedì 15 settembre 2015

L’altra donna della sua vita è Marica, la seconda moglie. “Quando l’ho conosciuta avevo bisogno di stabilità e di una guida. Lei aveva 21 anni – ha raccontato Eros Ramazzotti – ma dal punto di vista della maturità era come una donna di 40. La sua bellezza attirerebbe chiunque. Ma a me è piaciuta perché non è una “donna tappetino”. Se qualcosa non le piace, lo dice chiaramente. Litighiamo spesso, ma anche questo fa bene. Gli scontri fortificano i matrimoni”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820