Alessandra Amoroso al Forum Palermo | per il firmacopie dell’album “Vivere a colori”

di Redazione

» Cronaca » Alessandra Amoroso al Forum Palermo | per il firmacopie dell’album “Vivere a colori”

Alessandra Amoroso al Forum Palermo | per il firmacopie dell’album “Vivere a colori”

| venerdì 05 Febbraio 2016 - 12:21

Alessandra Amoroso al Forum Palermo giovedì 11 febbraio, alle ore 17.30,  per il firmacopie del suo ultimo album di inediti dal titolo Vivere a colori, pubblicato dalla casa discografica Sony Music.

L’appuntamento con la cantante che, a una settimana dall’uscita, ha già conquistato il disco d’oro, è a piazza Fashion (ingresso lato Uci) dove incontrerà i suoi fan.

Vivere a colori, composto da quattordici  brani e quattordici fotografie che raccontano le varie sfumature dell’artista, è un disco ricco di sonorità, con arrangiamenti sofisticati e contemporanei, un progetto importante per una delle voci più amate della musica italiana.

Alessandra Amoroso con quest’ultimo lavoro mostra al pubblico la sua capacità di rinnovarsi senza mai perdere di vista la sua essenza di grande artista, un album che conferma la sua crescita, personale  e professionale, ad iniziare dalla scelta di nuove collaborazioni con importanti musicisti, autori e produttori. Alessandra Amoroso ha conquistato 16 dischi di platino, i suoi album hanno sempre raggiunto la vetta delle classifiche, oltre 150 milioni le visualizzazioni sul canale You Tube.

La cantante che ha pubblicato il suo primo disco in lingua spagnola, dal titolo “Alessandra Amoroso”, è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico dell’America Latina.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820