Bruce Springsteen in Italia, polemica per i prezzi alti dei biglietti. E i fan non ci stanno

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Bruce Springsteen in Italia, polemica per i prezzi alti dei biglietti. E i fan non ci stanno

Bruce Springsteen in Italia, polemica per i prezzi alti dei biglietti. E i fan non ci stanno

| venerdì 05 Febbraio 2016 - 12:15

Il ritorno in Italia di Bruce Springsteen sta scatenando una marea di polemiche. I prezzi troppo alti dei biglietti non hanno lasciato soddisfatti i fan del cantante, che il prossimo luglio toccherà Roma e Milano. Il ticket per la serata al Circo Massimo di Roma avrà un costo di 85 euro più prevendita, mentre per i Rolling Stones fu necessario sborsare 78 euro.

Le critiche dei fan hanno mandato in tilt i social, coinvolgendo anche il patron di Barley Arts, Claudio Trotta, che sta organizzando le date del tour. “Mi dovrò portare una seggiolina e lo sentirò fuori”, scrive un fan, mentre c’è chi rincara la dose d’ironia: “In pratica risaneremo il debito della Capitale…”. Qualcuno ha preferito scagliarsi contro l’organizzatore, che su Facebook ha poi commentato duramente l’accaduto.

“Quando saranno pubblicati i prezzi dei biglietti nel resto d’Europa risponderò esaurientemente alle critiche relative al loro costo evidenziando per esempio che a Circo Massimo noi stiamo lavorando per nostra precisa volontà con una capienza di 60000 posti circa 15000 posti in meno degli Stones, pagando per l’occupazione del suolo pubblico circa 200000 euro mentre con gli Stones ne sono stati pagati 8000”, scrive Trotta, motivando così il prezzo dei biglietti. “Nel frattempo a chi mi sta augurando una morte lenta e dolorosa auguro una vita lunga e anonima, perché io penso che evidentemente sia questa loro condizione, di cui ovviamente io non ho alcuna responsabilità,a portarli ad esprimersi così pur di avere un poco di visibilità”.

Quando saranno pubblicati i prezzi dei biglietti nel resto d’Europa(beh quelli in USA li conoscete già e sono più…

Pubblicato da Claudio Trotta su Giovedì 4 febbraio 2016

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820